l marmo è uno degli pavimenti più belli che puoi aggiungere a casa, e il bellissimo aspetto classico di Marmo lucido darà valore a qualsiasi tipo di stanza, che sia un bagno o un soggiorno. Tuttavia, se il marmo non viene pulito in modo giusto, con il passare del tempo, il bellissimo aspetto del marmo si degraderà e gran parte della sua bellezza e valore che una volta fornito il marmo saranno compromessi.
Contrariamente a quanto si legge su Internet, la pulire il marmo
non'e così complicato; se segui costantemente alcuni semplici passaggi. Questo articolo analizzerà dettagliatamente questi vari tipi di marmo, sia che si tratti di ripiani in marmo, pavimenti in marmo, o magari di una doccia in marmo. Una volta terminato questo articolo, saprai come pulire il marmo
e mantenerlo in modo da poter risparmiare tempo e denaro per altre cose!
Il primo passo più importante per la cura del marmo è quello di essere molto attenti e pulire regolarmente il marmo . In questo modo si eviteranno fastidiosi problemi come accumulo di sapone, macchie e incrostazioni. Tutto ciò richiede tempo e, a volte, molti soldi da risolvere. Semplicemente pulendo il marmo cotidianamente e con regolarità, la maggior parte dei problemi sarà evitata e la cura del marmo sembrerà un gioco da ragazzi!
Ok abbastanza sull'importanza di pulire il marmo . Parliamo di ciò che è necessario per farlo e di come si esegue in modo giusto la pulizia del marmo.
La pulizia dei pavimenti in marmo
è davvero molto semplice una volta che hai gli strumenti giusti.Usa uno straccio pulito o un asciugamano in micro fibra e pulisci la superficie e assicurati che si tolga la sporcizia e la grana non sia più presente sulla superficie. Se stai pulendo pavimenti in marmo, prova a usare un aspirapolvere e una scopa per questo!
Sia che tu stia usando un asciugamano o una scopa in micro fibra, assicurati di rimuovere completamente il detergente per marmo dalla superficie.
Se la superficie è molto sporca e il tuo asciugamano o lo scopa si sporcano, potresti voler pulire l'asciugamano o lo spazzolone a intervalli regolari ed eventualmente riapplicare il detergente per marmo.
Evita di usare un asciugamano sporco perché inizi a generare strisce sulla tua superficie.
Dopo la pulizia, asciugare la superficie completamente. Se stai pulendo pavimenti in marmo, questo potrebbe non essere pratico e ti consigliamo di fornire una corretta circolazione dell'aria per garantire che i pavimenti si asciughino rapidamente ed efficacemente.
Questo è importante perché quando l'acqua viene lasciata sulla superficie si possono formare macchie o strisce di acqua dura che sembrano rendere improduttivo tutto il tuo duro lavoro!
Se hai completato la pulizia del marmo e hai ancora macchie o incrostazioni sulla superficie del marmo, molto probabilmente avrai delle macchie sul marmo che richiedono un metodo di rimozione più robusto.
Macchie difficili si verificano sul marmo quando alle sostanze estranee viene dato il tempo di penetrare le gocce del marmo. Vedrete molte chiacchiere su internet sul fatto che il marmo è una pietra "molto" porosa e affermazioni che dicono che il marmo "si macchia facilmente". Tuttavia, per la maggior parte questo è molto falso. Il marmo è una roccia dura relativamente non porosa, tuttavia, come qualsiasi pietra naturale, se gli oggetti estranei (specialmente i liquidi) hanno un tempo sufficiente per penetrare la pietra e creare macchie.
Una volta che il liquido estraneo ha penetrato la pietra e introdotto, avrete bisogno di un metodo più robusto di un detergente per la rimozione e ristorazione. Ma non preoccuparti: lucidatura marmo Roma- sempre a vs disposizione a prezzi molto convenienti
Copyright Levigatura-Roma.it © Tutti i diritti riservati.